anelcopat Admin replied

350 weeks ago

Tokyo Ghoul

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ambientato in un mondo in cui i ghoul perseguitano la Terra nutrendosi dell'umanità, Ken Kaneki è un ordinario studente universitario di diciannove anni; questo fino a quando incontra una ragazza che si rivela essere un ghoul intento a mangiarlo. Fortunatamente sopravvive quando l'edificio in cui si trovano crolla uccidendo il ghoul. È ferito e subisce un intervento chirurgico di trapianto prima del risveglio. Si scopre che gli organi trapiantati provengono dal ghoul morto e ora è mezzo ghoul! Ora deve imparare come affrontare la sua nuova situazione; come ghoul non può mangiare cibo normale ma impara che è possibile sopravvivere senza mangiare le persone. Diventa amico di un gruppo di demoni che vivono pacificamente, ma questo non significa che le autorità non li vogliono morti … e non sono il peggiore dei pericoli che lo fronteggiano; altri ghoul più violenti vogliono mangiarlo come mezzo ghoul e sono particolarmente carini con loro! <br/> <br/> Questa serie non è per i deboli di cuore; c'è molta violenza cruenta e alcune scene particolarmente sgradevoli che possono lasciare alcuni spettatori a sentirsi un po 'nauseati. La storia è buona e ci sono molti personaggi simpatici e alcuni veri mostri … sia ghoul che umani. Kaneki è un buon protagonista ed è interessante vedere la sua lotta per mantenere la sua umanità mentre sta facendo i conti con il fatto che non è più veramente umano. Questa serie non è sicuramente per gli spettatori più giovani; una scena di tortura in un episodio successivo quasi sicuramente garantisce che questo ottiene un certificato di "18" se ottiene un rilascio nel Regno Unito. In generale, direi che è stato abbastanza buono e lo consiglierei ai più vecchi spettatori che apprezzano il genere horror. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.
- 10/10 per storia unica e grandi personaggi - <br/> <br/> Inizia semplice. Kaneki Ken è una matricola mediamente tranquilla che ama leggere libri e uscire con il suo unico amico, Hide. La Tokyo in cui vivono sta attraversando un caos silenzioso creato da persone simili agli umani chiamati Ghouls, che vivono tra gli umani ma si nutrono della loro carne. Kaneki non ha nessuno - nessuna famiglia e solo Hide per un amico - che probabilmente lo rende l'obiettivo perfetto perché nessuno chiederà di questo ragazzo. Quando va al suo primo appuntamento con la ragazza che gli piace, non ha idea che la sua vita cambierà per sempre. È dopo quella notte e dopo che è stato attaccato che Kaneki riceve un trapianto e diventa un mezzo Ghoul. È stato umano per tutta la vita e ora uno dei bisogni fondamentali per sopravvivere è uccidere la gente e mangiarli. I ghoul non possono mangiare altro che carne umana; non solo il cibo umano ha un sapore orribile per loro, ma li rende anche malati. I ghoul sono praticamente cacciati dagli investigatori a Tokyo, quindi Kaneki deve nascondere il suo nuovo sé, anche dal suo unico e solo amico Hide. Hide è "cibo" ora, quindi cosa succede se Kaneki affama se stesso per la pazzia? <br/> <br/> La storia inizia e si espande mentre Kaneki lotta per mantenere la sua umanità attraverso il suo incontro con diversi gruppi in conflitto - Ghoul che cannibalizzano altri Ghoul, quelli che uccidono gli umani e li mangiano più per divertimento che per bisogno, gli umani che rifiutano di accettare i Ghouls sono creature capaci di sentire quanto gli umani, gli umani che cacciano i Ghoul, e Ghoul che credono che gli umani dovrebbero essere distrutti. Lentamente, la storia si trasforma in uno studio del personaggio: quanto lontano ci vuole per l'innocente per rompere? <br/> <br/> Ho iniziato a guardare Tokyo Ghoul quando continuavo a sentire il titolo qua e là su internet, e come te posso immaginare dopo il primo episodio che non ho potuto smettere di guardare (ho letto il manga solo dopo che la serie è finita). Se vuoi un tipo di anime Attack on Titan con una trama d'azione solida, potresti non apprezzare il Tokyo Ghoul. Sì, ha alcune grandi sequenze d'azione e un sacco (e intendo molto) di sangue e violenza - specialmente gli ultimi due episodi non sono per i deboli di cuore. Ma ciò che rende speciale lo spettacolo sono i personaggi. Kaneki è un grande protagonista. Lui è "reale". Ho visto alcune serie con il personaggio principale adattarsi alla loro nuova situazione in modo così irrealisticamente veloce. Alcuni potrebbero vedere Kaneki debole per il modo in cui lotta per diventare un vero Ghoul o rimanere un vero umano, e come è intrappolato tra i due mondi senza un posto o qualcuno a cui andare. Ma quelle sono caratteristiche che rendono Kaneki un vero personaggio simpatico, e rendono la trama molto triste e ugualmente soddisfacente. <br/> <br/> Per farla breve: Guarda Tokyo Ghoul se ami l'horror violento e psicologico storie o / e se ti piace vedere alcuni MOLTO buon sviluppo del personaggio.
Inizialmente pensavo che la prima metà della prima stagione fosse troppo lenta e noiosa perché non riuscivo a capire la direzione della trama e il punto principale dell'intera storia. Quello che succede al personaggio principale non è stato abbastanza per far avanzare la trama nella mia mente; il & quot; ora cosa? quindi cosa? & quot; la domanda continuava a tormentarmi. Ma ero paziente e continuavo a guardare e ho capito quanto fosse sbagliata la mia impressione iniziale. Mi sono reso conto che il ritmo lento e la mancanza di uno scopo / obiettivo centrale dei primi episodi in realtà funziona per migliorare lo sviluppo del personaggio in modo che il finale ci colpisca molto più duramente. Dal punto medio di Tokyo, Ghoul si trasforma in un capolavoro assoluto; Ho iniziato a vedere la profondità di tutta la storia e gli spettacoli di profonda presa su etica e psicologia. <br/> <br/> Questa serie ha il potenziale per diventare uno dei migliori anime della memoria recente se ci sono ancora un paio di stagioni. In effetti, penso che la trama sia abbastanza densa da giustificare molte più stagioni. La prima stagione fa un ottimo lavoro per ambientare il contesto e presentarci i personaggi. Sarebbe un peccato se Tokyo Ghoul finisse dopo soli 24 episodi. Voglio di più. Se non riesci a raggiungere il punto medio della prima stagione, giudicherai questa serie impropriamente basata su dati limitati. Se raggiungi il punto medio, tuttavia, avrai quell'epifania che stavi cercando e lo spettacolo apparirà davanti a te sotto una nuova luce, come ha fatto per me. <br/> <br/> Non farlo giudicare questa serie basata sul manga; sono forme d'arte completamente diverse e dovrebbero essere giudicati separatamente. Mi sembra che molte persone che giudicano negativamente questa serie siano estremamente prevenute in favore del manga, e questo è semplicemente irragionevole. <br/> <br/> Se giudicato dalla prima metà da solo: 7.0-8.0 / 10. <br/> <br/> Se giudicato solo nella seconda metà: 10/10. <br/> <br/> Se giudicato col senno di poi prendendo in considerazione tutto ciò che ho menzionato: 10/10.
Avevo appena visto e letto Attack on Titan e sono rimasto senza anime da guardare. Ho sentito un sacco di buone storie sul TG (Tokyo Ghoul, si riferirà ad esso come da ora in poi), molti dei miei amici lo guardarono. L'ho guardato anche io e all'inizio l'ho adorato. Ma poi ho detto al mio migliore amico, che è un super professionista in anime / manga, sugli anime dei TG e mi ha detto di leggere un manga e poi di venire da lui.Così l'ho letto e da ora sono uno dei più grandi nemici di questo anime. Se leggi manga, capisci alcune azioni illogiche del personaggio principale. Ad esempio, dopo essere stato BRUTALMENTE TORTURATO, Kaneki decide di UNIRE AOGIRI !! Sul serio? Se fossi stato brutalmente torturato, avrei cercato vendetta e distrutto tutti in questa organizzazione (cosa ha iniziato a fare nei manga originali). O saluti emotivi che dice a Touka, quando decide di diventare più forte. O molti altri momenti drammatici, che sono stati tagliati dagli anime. Le parti principali dell'intero lavoro originale sono state lasciate indietro e, secondo me, rendono l'intera storia più interessante. Quindi il mio consiglio: leggi prima i manga, poi guarda gli anime. Forse ti piacerà l'anime. Forse non lo farai. Ma assicurati di capire che Ishida non ha fatto solo una storia su come una specie ne mangia un'altra, ma ha anche realizzato uno dei pezzi più drammatici e riflessivi realizzati (almeno in Giappone).
Ho appena visto questo anime come un mese fa o giù di lì e mi è davvero piaciuto che mi trovassi sul bordo del mio posto quasi tutto il tempo! il colpo di scena verso la fine della prima stagione è stato molto bello, speravo che potesse essere più lungo, era un anime piuttosto corto ma, a giudicare dalla fine, hanno deciso di lasciarlo aperto. <br/> <br/> La versione che ho guardato era il DUB, non mi aspettavo che fosse fantastico perché ho visto i DUB prima e tendono a essere fuori dal tempo, o completamente diversi da ciò che i personaggi stanno effettivamente dicendo, ma Sono rimasto davvero sorpreso dal modo in cui il DUB scorreva mi ha davvero colpito. <br/> <br/> Per la mia recensione completa di questo anime dai un'occhiata alla mia pagina G +, potresti dover scorrere un sacco di cose ma caricare le recensioni di anime spesso e in modo molto più approfondito <br/> <br / > Hatsunemikuchan69@gmail.com

The suspense horror/dark fantasy story is set in Tokyo, which is haunted by mysterious "ghouls" who are devouring humans. People are gripped by the fear of these ghouls whose identities are
General Commander torrentArma perfetta dubbed italian movie free download torrentfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Mohawk full movie italian dubbed in torrentL'isola magica full movie online freeMass Effect full movie download in italian hdHunter scaricare filmSamson 720p torrentGli amanti dei 5 mari full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Shark Exorcist

last edited 268 weeks ago by anelcopat
Please log in to post a reply.