anelcopat Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Le Spie

Show Spoiler

3a43a2fb81 Te lo darò dritto. <br/> <br/> Ero un grande fan della serie originale Bob Culp / Bill Cosby e mi aspettavo un grande film con Eddie Murphy e Owen Wilson (il cui lavoro ho ammirato così tanto in altri film) ma questa riscrittura / distruzione di il concetto originale è solo UNO delle cose che rendono questo film uno dei peggiori pezzi di spazzatura celluloide nell'universo. Ma non finisce qui. No signore. Fallisce come un film amico … come una commedia … come una sceneggiatura coesa … è una cosa totalmente da brividi. Voglio dire, non c'è chimica. La trama è ai box … Ehi, è solo un brutto film. Un film MOLTO brutto! <br/> <br/> Intendo perché preoccuparmi di chiamarlo & quot; I Spy & quot; se non hai intenzione di utilizzare la trama originale? Puoi anche solo scrivere un'idea originale di un amico e non chiamare i tuoi personaggi Alexander Scott e Kelly Robinson. <br/> <br/> I personaggi originali della serie prodotta da Sheldon Leonard erano di un duo che girava intorno al mondo e che posava come un vagone da tennis e il suo allenatore.Queste erano le loro "copertine" & quot; come spie in un'organizzazione simile alla CIA con obiettivi più alti. & Quot; Scotty, & quot; come è stato chiamato, era un esperto in diverse lingue e uno studioso di Rodi ed era nero. Inutile dire che questa è stata una scelta coraggiosa per uno spettacolo fatto a metà degli anni Sessanta, e uno splendido ancora (e con un pugile di strada ottuso, trasandato ed egoista che non ha la minima idea di come in questo film non lo è.) <br/> <br/> Ho adorato questo spettacolo così tanto che nella sua versione originale su Nick At Nite (prima che diventassero "logo pazzo" e titoli di coda smisurati e ne parlassimo all'infinito per promuovere altri spettacoli) Ho registrato tutti e presi amorevolmente tutti gli spot pubblicitari. Faccio tesoro dei nastri VHS. <br/> <br/> Ho persino registrato il film della riunione, & quot; I Spy Returns, & quot; per quanto cattiva com'era, anche se aveva i ragazzi originali nei guinzagli e presumibilmente avere figli che diventavano spie che non potevano provenire dallo stesso pool genetico. Anch'io lo odiavo, ma almeno era davvero Kelly e Scotty. <br/> <br/> E poi c'era questo favoloso tema che non era nemmeno usato in questa versione. Quel tema ANCORA scricchiola e ha un lato jazz che dimostra che non ce l'ha più, e Robert Culp è stato così tranquillo e disinvolto come Kelly Robinson, il barbone / spia del tennis. Ed ecco un bollettino. Lo spettacolo NON era uno spettacolo della commedia. Sì, ci sono stati molti momenti divertenti forniti da Culp e Cos, ma è stata la roba naturale ad alimentare la trama. <br/> <br/> Spero solo che qualcuno prenda l'idea originale e faccia la cosa giusta la prossima volta. Potrei semplicemente scrivere il mio copione e irrompere in Hollywood per farlo. L'ho odiato quando la serie di libri di Matt Helm è stata trasformata in pietosi tentativi di commedia negli anni sessanta, ma questo è ancora più doloroso. <br/> <br/> E per voi ragazzi più giovani che hanno visto lo spettacolo originale e non Mi piace, ma preferisco questo pezzo di punta, avere un indizio. Devi tenerti fuori dalla spazzatura e prendere lo champagne di serie vintage come "I Spy" & quot; <br/> <br/> non lo accetto come quell'oggetto. Per quanto mi riguarda, "I Spy" non è MAI stato trasformato in un film.
Continuavo a pensare che Eddie Murphy avrebbe potuto essere divertente se solo avessi potuto capire quello che stava dicendo. Non era il suono nel teatro, pensavo stesse parlando troppo velocemente e borbottando. Altri commenti dicono che i primi 45 minuti sono stati cattivi, abbiamo provato a divertirci per un'ora …
Owen Wilson sta guadagnando una buona reputazione per la sua persona "stonata" e completamente rilassata. È incredibile che con la varietà di personaggi che interpreta, lui è sempre Owen Wilson. Eppure il suo atto è almeno originale e per i fan di Wilson questo film offre più o meno la stessa cosa. <br/> <br/> Eddie Murphy non ha davvero ottenuto molto negli ultimi anni oltre ad essere la voce di Donkey in Shrek, quindi questa conversione di uno show televisivo degli anni '70 potrebbe rivelarsi la piattaforma che lo riporta alla forma. <br/> <br/> Tuttavia, né Wilson né Murphy sono particolarmente stimolanti, ma offrono comunque qualche risata. Il cuore a cuore nella fogna è una grande commedia. Eppure è tutto ancora un po 'leggero e non lascerà un'impressione perenne. <br/> <br/> Per essere onesti non si è mai proposto, le commedie di questa natura non lo fanno mai. Per quanto riguarda i film di amici, I-Spy è al di sopra della media e offre tutto ciò che promette, ma niente di più. <br/> <br/> Piacevole spy-romp ma istantaneamente dimenticabile. 7/10
Bene, questo film è un po 'come un duo slapstick di James Bond con gadget high tech, esplosioni e linee stupide (soprattutto da parte di Eddie Murphy). Non potrei mai capire come Eddie Murphy si mostri sempre come un macho, "guarda il mio carattere stereo" nei suoi film, fastidioso! Owen Wilson non è esattamente l'immagine da uomo duro di essere la spia che interpreta in questo film, ma lui lo tira fuori (ma corre divertente!). Momenti umoristici, ma è meglio guardare "The Tuxedo" con scene di combattimento migliori e un livello più alto di commedia (se possibile!) Eddie Murphy ha alcune buone battute ma, a parte questo, è stato estremamente irritante. 5/10
In questo terribile remake della serie televisiva omonima della metà degli anni '60, Eddie Murphy prende il posto di Bill Cosby e Owen Wilson sostituisce Robert Culp. Nella versione Kelly Robinson è un arrogante pugile arrogante che è alleato con l'agente segreto meno stellare Alex Scott in una missione segreta per recuperare un aereo da combattimento stealth ad alta tecnologia. Non fantasioso, non divertente e MOLTO generico non aiuta questo film.Eddie Murphy dovrebbe smettere di fare film mentre è molto indietro. Dare al suo fratello più talentuoso, Charles, alcuni ruoli. Abbassa Owen. I 4 sceneggiatori (ci sono voluti 4 a venire con questa merda) purtroppo non sono fatti con re-make sub-par terribile. No, non per un tiro lungo, Cormac e Marianne Wibberley stanno facendo ri-make di & quot; The Shaggy Dog & quot; E & quot; I Dream of Jeanie & quot ;, mentre Jay Scherick e David Ronn saranno ritenuti responsabili per una versione completamente nera del classico di Rodney Dangerfield & quot; Back to School & quot ;. Tutti e 4 sono un ottimo esempio del perché Hollywood è un pozzo nero sterile di schifezze non originali. <br/> <br/> My Grade: D <br/> <br/> DVD Extras: Both Widescreen & amp; Versioni a schermo intero; Commento del regista Betty Thomas, del montatore Peter Teschner, del produttore Jenno Topping e degli sceneggiatori David Ronn & amp; Jay Scherick; 4 featurettes (Cloak e Camouflage, Gadget and Gizmos, Schematics and Blueprints e The Slugfest e Trailers for & quot; Adaptation & quot ;, Blue Streak & quot ;, & quot; Formula 51 & quot ;, & quot; National Security & quot ;, & & quot; Punch Drunk Love & quot; <br/> <br/> 1 Easter Egg: Evidenzia la luce della testa della motocicletta nel menu Extra per un'intervista con Eddie Murphy sul pugilato

When the Switchblade, the most sophisticated prototype stealth fighter created yet, is stolen from the U.S. government, one of the United States' top spies, Alex Scott, is called to action. What h
021 download moviesIn the Line of Duty 4 malayalam movie downloadTime Trax download torrentFull Throttle movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download The Fucking Dogsub downloadDownload italian movieitalian movie download Il cacciatore di tagliePugno d'acciaio full movie hd downloadfree download Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

last edited 268 weeks ago by anelcopat
Please log in to post a reply.