b0e6cdaeb1 Come film d'azione / avventura ambientato in un'atmosfera medievale, deve essere un 10/10 con i suoi attori / attrici meravigliosi e il suo meraviglioso intrattenimento visivo. <br/> <br/> Anche la sceneggiatura è solida. <br/> <br/> I seriamente pensare che quei critici single-star e recensioni altamente negative siano intenzionali e, naturalmente, dannosi. Pertanto, si deve considerare che quelle recensioni negative sono & quot; contro i messaggi & quot; nascosto nel film. Credo che ci siano messaggi molto importanti & quot; all'interno & quot; questo film, e alcuni di loro non sono nemmeno nascosti, ma piuttosto ovvi. Non voglio speculare troppo, ma questo film, per quanto vedo, racconta la storia di una guerra esistente del 21 ° secolo sulla Terra. <br/> <br/> Consiglio a tutti di guardare questo film, non solo una volta, ma 3-5 volte. <br/> <br/> (Perché non 10/10 allora? Beh … Solo & quot; personalizzazione & quot ;.) Come prima uscita per Kaz I Kiriya, questo non è un brutto sforzo. La premessa di questo film è basata sul Genroku Akō (una leggenda tradizionale nota come 47 Ronin). In realtà amo la fusione del racconto in un regno immaginario che vanta popoli e paesaggi diversi. La fotografia mostra accenni dell'influenza di Akira Kurosawa nell'inquadratura dei colpi. Il tono più oscuro della presentazione cinematografica e il design del set mostrano l'influenza di The Game of Thrones. Fatto in modo simile ai film di Kurosawa come Throne of Blood & amp; Rashomon in quanto alcune scene sono disegnate per un effetto drammatico. La parte più sfortunata del film è la mancanza di uno sfondo fondamentale di & quot; The Code & quot; e le relazioni dei principi. Un po 'più di tempo su questi elementi potrebbe aver aiutato il pubblico americano, che non aveva familiarità con il contesto della storia trasposta o con lo stile cinematografico giapponese usato, apprezzare maggiormente il film. Il film è stato decentemente ben interpretato. Di nuovo, il difetto principale era la mancanza di sviluppo relazionale del personaggio che lasciava l'interazione alquanto rigida e poco interessante. Nel complesso un film decente e un buon debutto per Kiriya. Attenzione: ci sono spoiler in questa recensione !! <br/> <br/> Mio marito e io ci siamo davvero goduti questo film. L'abbiamo guardato diverse volte. Ci divertiamo ogni volta che ci sediamo a guardarlo. Adoro la trama. Non sono d'accordo sul fatto che il film trascini. Al contrario, la pazienza di ciò è ciò che lo rende così buono. Quando pensi di aver rinunciato e tutto è perduto è quando le cose iniziano a svolgersi. Avere la pazienza del comandante, anche quando sa che sta distruggendo quelli che lo circondano e la loro fede in lui. E 'stato un grande film e molto ben messo insieme, fino al cast e ai costumi. Lo consiglio vivamente. Penso che piuttosto che prenderlo in prestito dalla nostra biblioteca lo comprerò semplicemente !! beh questo film è stato un film cattivo di cancro è stato così malato di cancro mi ha dato il cancro 2 ore della mia vita non tornerò mai più così terribile, il mio cancro ha avuto un cancro <br/> <br/> per favore non guardare mai questo film a meno vuoi un cancro, ti ho detto che questo film mi ha dato il cancro? beh, ora lo sai. <br/> <br/> se Twilight è un cancro, questo film è il cancro del cancro, il regista di questo film è morto, ha avuto il cancro. <br/> <br/> Qualcuno ha visto questo film e poi lui lascia che una trama avvenga. Quando leggi questo potresti pensare che stia scherzando, ma non lo sono, questo film è letteralmente un cancro. <br/> <br/> Ma tutto sommato è stato un film piuttosto bello. Ci sono alcuni film che non ti mancheranno se non li hai visti. Questo è uno di loro. <br/> <br/> È la ricetta classica: scegli uno o due attori conosciuti, metti intorno una trama conosciuta e vendi questo film. Poiché l'investimento non supera un certo budget e puoi essere sicuro che quel film attira abbastanza di un gruppo di interesse specifico, sarà commercialmente almeno non male. <br/> <br/> I personaggi rappresentano uno stereotipo. Non ho visto recitazione brillante e la storia è prevedibile al 100%. Potrei indovinare la fine subito dopo il momento in cui è stato mostrato il conflitto centrale. <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono davvero le spade senza precisione storica, questo film potrebbe divertirti per una serata … Ma come detto, non ti mancherà nulla, se salti questo.
anelcopat Admin replied
350 weeks ago